VEEAM

La soluzione semplice, flessibile e affidabile per la gestione dei backup su infrastruttura fisica, virtuale, cloud

In un’unica piattaforma, aperta e integrata con un vasto sistema di partner (oltre 70.000), è possibile modernizzare il backup, incrementare il cloud ibrido e mettere in sicurezza i dati.

Veeam è software-defined e autonoma dall’hardware, il massimo in termini di soluzioni all'avanguardia e flessibilità per il cliente.
Indipendentemente dal fatto che i dati vengano distribuiti on-premis, in cloud, con backup as a Service o con Disaster Recovery as a Service, Veeam offre una protezione completa che accelera l’agilità aziendale implementando backup e ripristino di base.

La protezione dei dati è infatti centralizzata per tutti i carichi di lavoro ed è possibile scegliere diverse opzioni di ripristino istantaneo per eliminare le interruzioni di lavoro per le risorse più critiche.
Supporta le aziende nel percorso di modernizzazione del backup accelerando il cloud ibrido e rispettando standard e normative per la sicurezza dei dati.
La scalabilità delle soluzioni Veeam permette di proteggere ambienti di qualsiasi dimensione con RPO (Recovery Point Objective) e RTO (Recovery Time Objective) vicini allo zero.


VEEAM BACKUP ESSENTIALS

La soluzione di backup per le piccole imprese che offre oltre al backup anche ripristino, monitoraggio e reportistica fino ad un massimo di 50 carichi di lavoro. 

Veeam Backup Essentials offre:

  • Backup affidabile
  • Ripristino veloce
  • Sicurezza integrata
  • Protezione dei file potente
  • Portabilità dei dati
  • Flessibilità dello storage

VEEAM AVAILABILITY SUITE

La soluzione enterprise per le grandi aziende. Il bundle Veeam Backup & Replication + Veeam ONE di livello enterprise pensato per soddisfare le necessità delle grandi aziende.

Veeam Availability Suite offre:

  • Visione approfondita dell’infrastruttura
  • Report approfonditi sull’utilizzo e il funzionamento dello storage
  • Rilevamento di potenziali vulnerabilità ransomware
  • Backup veloce
  • Ripristino istantaneo
  • Approccio sicuro e scalabile ai backup su cloud
  • Allarmi proattivi e automazioni per anticipare e risolvere i disguidi

VEEAM BACKUP FOR MICROSOFT OFFICE365

La soluzione per mantenere il controllo sui dati di Microsoft Office 365, inclusi Exchange e SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams. Permette di archiviarli ovunque, sia on premise che on cloud.

VEEAM BACKUP FOR AWS

La soluzione per avere backup e disaster recovery convenienti, sicuri e nativi su AWS. Permette il ripristino dei dati in caso di problemi nel cloud (interruzioni di servizio, cancellazioni accidentali, malware)

VEEAM BACKUP FOR MICROSOFT AZURE

La soluzione per il backup e il ripristino di Azure per la protezione dei dati sicura e conveniente. Consente il

VEEAM BACKUP FOR GOOGLE CLOUD PLATFORM

La soluzione per il backup e il ripristino automatizzati di Google che elimina il rischio di perdita dei dati.

VEEAM ONE

Il prodotto, inserito all’interno di Veeam Availability Suite, permette il monitoraggio e analisi di ambienti backup fisici e virtuali, e offre avvisi proattivi, informazioni per la pianificazione della capacità e il chargeback assieme ad automazione e diagnostica intelligenti.

VEEAM DISASTER RECOVERY ORCHESTRATOR

La soluzione per la gestione del ripristino del sito con un clic e per test di Disaster Recovery per tutte le repliche, anche quelle in modalità Continuous Data Protection, grazie ai quali pianificare la strategia di recupero dati velocemente.

VEEAM MANAGEMENT PACK FOR MICROSOFT SYSTEM CENTER

L’estensione dedicata a System Center che permette la gestione completa di hardware, applicazioni, Vmware vSphere, Microsoft Hyper-V e Veeam Backup & Replication

VEEAM AGENT FOR MICROSOFT WINDOWS

La componente di Veeam Backup & Replication dedicata al backup e ripristino di server, workstatione e istanze cloud basati su Windows.  

Caricamento...