Centralino Virtuale

Comunicazione avanzata da qualsiasi device

 

Centralino Virtuale NT

Il Centralino Virtuale è uno degli strumenti cardine della
comunicazione aziendale e negli ultimi anni è diventato anche uno strumento essenziale per lo Smart Working ed il lavoro agile.

La virtualizzazione consente di astrarre le funzionalità del centralino dall’hardware fisico e di renderlo accessibile attraverso qualsiasi device connesso ad Internet (smartphone, pc, laptop, taplet, thin client, telefono fisso, softphone, …).

Il servizio, basato su un software multi-piattaforma di interconnessione, permette agli utenti di effettuare e ricevere telefonate in qualsiasi momento e ovunque, senza limiti, adattandosi alle specifiche esigenze di ogni settore e ogni organizzazione.

Scarica la Scheda Prodotto >>

Team dedicato
Favorisce la
mobilità
Flessibilità e sicurezza
Ricco di funzionalità
avanzate
Team dedicato
Piattaforma
Multi-tenant
Flessibilità e sicurezza
Integrabile con
Microsoft Teams

Funzionalità avanzate

  • Citofono e video-sorveglianza
  • Messaggi pre-registrati
  • BLF e Presence
  • Advanced Call Routing
  • Controllo remoto
  • Automatic Call Distribution (ACD)
  • Call Recording
  • A Single Number
  • Molto altro...

Adatto per

  • Enterprise
  • PMI
  • Associazioni
  • Call Center
  • Pubblica Amministrazione
  • Hotel e strutture di ristoro

Richiedi una consulenza gratuita:

 
Lascia vuoto questo campo
Caricamento...