Centralino VoIP e IP Telephony
Comunicazione avanzata da qualsiasi device

Il Centralino VoIP è uno degli strumenti cardine della comunicazione aziendale e negli ultimi anni è diventato anche uno strumento essenziale per lo Smart Working ed il lavoro agile.
Il Centralino VoIP è un servizio basato su un software multi-piattaforma di interconnessione che permette agli utenti di effettuare e ricevere telefonate in qualsiasi momento e ovunque, senza limiti, adattandosi alle specifiche esigenze aziendali.
Il servizio utilizza un sistema di Telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol) che permette di trasmettere il segnale vocale tramite Internet, attraverso qualsiasi device connesso a Internet.
Funzionalità centralino
- Citofono e video-sorveglianza
- Messaggi pre-registrati
- BLF e Presence
- Advanced Call Routing
- Controllo remoto
- Automatic Call Distribution (ACD)
- Call Recording
- A Single Number
- Molto altro...
Adatto per
- Enterprise
- PMI
- Associazioni
- Call Center
- Pubblica Amministrazione
- Hotel e strutture di ristoro
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