L’ ATTIVITÀ DI NT NUOVE TECNOLOGIE IN QUESTO PERIODO:
COSA POSSIAMO FARE PER VOI E COME OPERIAMO

 

NT Nuove Tecnologie in questo periodo di grande difficoltà, è operativa poiché rientra tra le attività considerate essenziali dai recenti provvedimenti operativi.
Per salvaguardare le vostra incolumità e quella dei nostri collaboratori, abbiamo adottato soluzioni di smart working che ci consentono di offrirvi i servizi abituali senza interruzioni.

Per far fronte a questa situazione, e alle esigenze che potete incontrare, possiamo fornirvi la consulenza e il supporto necessari per implementare alcune soluzioni per lavorare da remoto in totale sicurezza.

In particolare soluzioni SmartWorking complete:

- che ti permettono di lavorare da remoto direttamente sul tuo pc (soluzione molto economica per piccole aziende)  fino alla virtualizzazione del proprio PC/desktop o delle workstation grafiche (VDI)  che consentono il lavoro da remoto a migliaia di utenti ;

- la condivisione, la collaborazione e il supporto da remoto. In partnership con Cisco e per questo periodo di crisi gratuitamente, possiamo fornirvi soluzioni facilmente implementabili per condividere documenti e dati,  organizzare riunioni a distanza fino alla condivisione del controllo del proprio desktop;

- la sicurezza, attraverso i nostri partner Cisco e Watchguard, per garantire l’accesso alla rete aziendale da parte dei vostri collaboratori anche da remoto in totale sicurezza, e non pregiudicare l’integrità dei dati.

Per avere maggiori informazioni, potete contattare l’area commerciale ai seguenti recapiti:
email vendite@ntonline.it telefono 0432.524001 attivo durante i consueti orari ( 8.30-13.00 e 14.00-18.00)

Le attività di supporto e assistenza avvengono con puntualità e continuità.
Potete aprire un ticket attraverso la nostra app NTONLINE (disponibile sia per Android che iOS), il sito web support.ntonline.it  In questo modo potete monitorare costantemente la vostra chiamata. In ogni caso potete sempre fare affidamento all’email support@ntonline.it

Vi ricordiamo, inoltre, che le attività presso le sedi dei clienti sono limitate a quelle strettamente necessarie.
La consegna dei prodotti ordinati è garantita, anche se potrebbero esserci dei ritardi dovuti al settore logistico particolarmente sotto pressione in questi giorni.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i chiarimenti che desiderate.