AVTECH 

avtech

I sistemi di monitoraggio per tutte le esigenze e tutti i budget

Avtech, azienda statunitense, produce e commercializza dal 1988 sistemi dedicati al monitoraggio di sale server e data center grazie ad un sistema completo di unità per il monitoraggio, sensori  e software dedicati.

Tutti i sistemi, gestiti attraverso la console dedicata, permettono quella che Avtech definisce “Disaster Prevention” anziché “Disaster Recovery”. Grazie ad un sistema automatizzato, infatti, i dispositivi vengono rilevati automaticamente e, attraverso l’analisi dei dati dei sensori, log, e grafici è possibile automatizzare le azioni correttive così da prevenire i problemi.
L'ampia gamma di sensori disponibili fa sì che le soluzioni Avtech rispondano ad ogni esigenza aziendale, dal monitoraggio della sala server di una piccola azienda, alla gestione di data center più complessi e articolati.
I sistemi Avtech sono inoltre facili da gestire e si integrano con i sistemi di video sorveglianza e di remote control.

 

UNITÀ DI MONITORAGGIO

Avtech Room Alert 32W
Room Alert 3wifi
il sistema di piccole dimensioni e peso ridotto con prestazioni di alta gamma e connessione wifi.
Room Alert 3E
la versione con alimentazione POE adatta a installazioni di grandi volumi.
Room Alert 4ER
unità che può essere montata anche su armadi rack, adatta a grandi ambienti
Room Alert 12ER
monitor di media grandezza che supporta fino a 11 sensori, alimentazione POE e disponibile sia in versione standard che rack.
Room Alert 32ER
sistema avanzato, con caratteristiche di fascia alta, supporta fino a 32 sensori, alimentazione POE, ideale per ambienti complessi.
Room Alert 32W
il top di gamma capace di supportare fino a 80 sensori, con funzionalità avanzate e alimentazione POE.

SENSORI


Digitali
monitorano in tempo reale dati come temperatura e umidità. Possono essere visualizzati tramite interfaccia web o app e usati per creare grafici per le analisi.
Switch
questi sensori non forniscono valori, ma informazioni sul loro stato di tipo on/off, open/closed, above/below. Rientrano in questa categoria i sensori di rilevamento fumo, potenza, accessi.
Analogici
monitorano valori come ad esempio la tensione, e possono fornire alert e informazioni di medio lungo termine sullo stato dell'ambiente.

SOFTWARE

GoToMyDevices dashboard
Go to My Devices
è il servizio cloud che consente agli utenti di gestire e monitorare facilmente le condizioni di data center e server room. È possibile creare report personalizzati e ricevere notifiche quando le condizioni ambientali diventano estreme. Facilmente accessibile da qualsiasi device, consente di tener d'occhio anche le sedi e gli uffici remoti, organizzando interventi repentini in caso di emergenza.
Device ManageR
è la soluzione all in one di Avtech per la ricerca, gestione, monitoraggio, registrazione, analisi degli ambienti IT monitorati dai sistemi Avtech.
Device ManagerR plugin
progettati per Windows, Linux/Unix, Dial Out completano le soluzioni Avtech.