REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB PER INNOVARE E RAZIONALIZZARE L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

 

Grazie al contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Bando POR FESR 2014-2020 Asse 2 “Promuovere la competitività delle PMI” -  Attività 2.3.b.1 “Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI – Sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT”, NT Nuove Tecnologie sta realizzando la propria Piattaforma web per innovare e razionalizzare l’organizzazione aziendale.

Da sempre, alla base delle relazioni con i nostri clienti, c’è la volontà di instaurare un rapporto sia commerciale che tecnico agile e diretto, in modo da offrire un servizio immediato e competente a partire dalla fase di prevendita, e fino a quello di post-vendita e supporto.

Con questa iniziativa puntiamo a consolidare la relazione azienda/cliente attraverso la creazione di una piattaforma web, utilizzabile sia dai clienti che dai nostri tecnici.
I primi posso formulare, in maniera del tutto autonoma, preventivi altamente personalizzati scegliendo, oltre alle componenti tecniche, anche le consulenze tecniche specialistiche desiderate.
I secondi possono tenere sotto controllo in tempo reale le richieste pervenute, gestendole autonomamente insieme al cliente.
In questo modo l’interazione sarà molto più snella ed immediata. Si potrà monitorare ogni commessa dalla composizione del preventivo alla realizzazione vera e propria, fino alla gestione di eventuali emergenze.
Questo consentirà di ridurre le tempistiche di risposta, di evadere un numero più alto di richieste e di aumentare la costumer satisfaction.

Locandina Bando Por Fesr