FALCONSTOR® DATA MASTERY PLATFORM Falconstor

FreeStor si rifà il look, diventa Falconstor Data Mastery Platform (FDMP) la soluzione per gestire i dati in infrastrutture complesse e  indipendente dai vendor.
Una piattaforma moderna, completa e facile da usare.

 

Grazie a FalconStor® Data Mastery Platform è possibile gestire globalmente e in tutta sicurezza l’intera infrastruttura IT. Protezione continua, ottimizzazione, recupero, collocamento, analisi e scalabilità delle risorse su qualsiasi ambiente (fisico, virtuale, cloud, iperconvergente, ibrido) sono le parole chiave di questa piattaforma. Il sistema di analisi predittiva integrato consente di pianificare proattivamente la crescita dei dati e la capacità richiesta che ne consegue.

Protezione dati e capacità di recupero senza pari, e senza impattare sui processi aziendali

FalconStor® Data Mastery Platform è il sistema di protezione dati più organizzato presente sul mercato:Falconstor Data Mastery Platform

- diminuzione dei costi ottimizzando l’ambiente esistente, miglioramento delle performance e della velocità dell’infrastruttura, eliminazione dei compromessi legati ai vincoli dei vendor;

- abbattimento dei silos di dati grazie all’utilizzo intelligente dello storage più appropriato a seconda del caso e delle policy (indipendentemente da dove risiedono i dati), e ad una visione olistica di tutta l’infrastruttura attraverso la console di gestione centrale;

- incremento dell’agilità con analisi predittive in tempo reale attraverso le quali pianificare i fabbisogni di crescita.

Qualsiasi sia il tuo utilizzo dei dati, FalconStor® Data Mastery Platform può essere usata sia in modo globale che a moduli: cominciando con uno o due casi d’uso, per poi sbloccare tutto il potenziale del software abbassando il TCO.

Proteggere

Sfrutta la protezione dei dati completa e flessibile in tutti gli ambienti per aumentare l'efficienza operativa

Ottimizzare

Riduci sensibilmente i costi dello storage dei dati, e la latenza così da aumentare la velocità delle applicazioni

Recuperare

Sicurezza e affidabilità nella gestione data recovery objective (RTO e RPO)

Collocare

Sposta rapidamente applicazioni mission-critical tra diversi data center o da/verso il cloud senza impattare sui processi e trovando rapidamente i dati indipendentemente da dove sono stati replicati.

Analizzare

Ottieni informazioni e agisci per pianificare la crescita, migliorare le prestazioni, ridurre i costi e gestire i rischi.

Scalare

Gestisci senza problemi i tuoi dati e pianifica le tue esigenze a lungo termine.

Libera la potenza del cloud data management
  

Grazie all’accelerazione della larghezza di banda, e alla possibilità di scegliere lo storage di destinazione, FreeStor offre la possibilità di definire in modo efficiente un’allocazione cloud, indipendentemente che sia AWS, Azure o qualsiasi altro servizio cloud pubblico o privato, di migrare e replicare i dati dal data center al cloud, dal cloud al data center o da un cloud ad un altro cloud.

Prevedi la crescita e pianifica il futuro

Prevedi i tuoi bisogni di storage. Con analisi e reportistica avanzati, è possibile pianificare la crescita e identificare facilmente gli hotspot e i colli di bottiglia per ottimizzare le prestazioni e la disponibilità su tutte le risorse di storage.

Sii proattivo. Solo FalconStor offre analisi e approfondimenti su ambienti di storage eterogenei, consentendo di sbloccare le informazioni necessarie per agire in modo proattivo e ridurre i costi.

Abbraccia la libertà. Concentrati sulla guida del valore nei layers che contano di più per il tuo business, liberando tempo prezioso e risorse e concentrarti su iniziative strategiche.

 

Contattaci per maggiori informazioni e per testare la soluzione nel nostro demo center:

* Campi obbligatori