ACTIVESCALE P100 SYSTEM  Logo HGST by Western Digital

ActiveScale™ P100 è un sistema di object store modulare che permette lo scale out o il geo-spread fino a 6PB. Rimanere al passo con la crescita dei dati, le necessità della gestione dello storage e la fornitura dei servizi diventa molto più semplice. Pensato per grandi quantità di dati che richiedono una retention a lungo termine con un recupero facile e veloce, ActiveScale P100 è progettato per facilitare l’architettura “data forever” con protezione dell’investimento e facilità d’uso.

 

Semplice da installare e da usare

Per grandi quantità di dati, ActveScale™ P100 ha un’interfaccia compatibile con Amazon S3 che si può facilmente integrare con applicazioni S3-aware già esistenti. La gestione in tempo reale è fornita da ActiveScale SM che gestisce l’intero namespace, non solo un rack, e combinato con ActiveScale CM cloud-base analytics che fornisce informazioni storiche e previsionali sulla capacità così da gestire in modo efficiente ed efficace storage in larga scala.

Scalabilità semplice

ActiveScale™ P100 è basato su un’architettura modulare a nodi che parte con una base di 720TB di storage e scale up da 720TB a oltre 2PB. In aggiunta il sistema può crescere in modalità scale out o geo-spread a più di 6PB.

Disponibilità e durata eccezionali

Disponibilità dei dati avanzata e integrità sono essenziali per un’infrastruttura cloud di livello mondiale. ActiveScale™ P100 può essere distribuito con una configurazione a 3 siti per diffondere i dati geograficamente così da avere una disponibilità estrema, anche in caso di black out. Grazie ai sistemi brevettati BitSpread e BitDynamics, la durata e l’integrità dei dati sono assicurati, anche in caso di ransomware.

Economicamente vantaggioso

Grazie all’integrazione verticale e all’innovazione insita nel sistema, ActiveScale™ P100 è un sistema che cresce facilmente adattandosi alle esigenze delle aziende. L’utilizzo di dischi a elio porta ad una riduzione del consumo energetico, diminuendo anche l’utilizzo di sistemi di raffreddamento.

 

Caratteristiche:

       ActiveScale P100 system   

Applicazioni:

Deploy facile:
spazio rack, alimentazione e connessioni di rete è tutto ciò che serve
archivi media

archivi genomici

tape consolidation

active data repository

data lake repository

backup as a service

storage as a service
Gestione facile:
ActiveScale SM&CM gestiscono l’interno namespace
Durata dei dati estrema:
grazie alle tecnologie BitDynamics, Bitspread ed erasure coding
Disponibilità del sistema:
protezione dei dati con sistema geo-spread senza repliche
Tco eccellente:
bassi costo d’acquisto, risparmio energetico, minori costi operativi
Gestione facile:
ActiveScale SM&CM gestiscono l’interno namespace
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Datasheet ActiveScale P100 system

Contattaci se vuoi maggiori informazioni

* Campi obbligatori