Post-it rubrica IT-to-REMIND 27giugno2019.png

 

DATA MANAGEMENT

Come gestisci il tuo patrimonio informativo?

 

Un'azienda su cinque non investe in ambito sicurezza. L'atteggiamento generale porterebbe ad agire solo in caso di necessità.

Raccogliere informazioni sulla situazione dati in corso, sulle anomalie e sulle esigenze degli interlocutori, garantisce produttività e ricettività senza interruzioni. Fra le politiche aziendali (Disaster Recovery, Business Continuity ...), infatti, una studiata strategia pro sicurezza, ti permette di operare in condizioni di integrità degli asset aziendali, informatici e non.

Quando parliamo di sicurezza aziendale, pensiamo a:

Se attivi un piano aziendale di protezione dati, puoi:

Sono sufficienti poche mosse per tutelarti:

Per una gestione ottimale del tuo patrimonio informativo, assicurando operatività e risultati ottimali, il team NT propone:

NETWRIX

Con una piattaforma unificata, classifichi le informazioni rilevanti, documenti i dati di audit in conformità con le norme vigenti, analizzi i comportamenti anomali e gestisci proattivamente le emergenze.

https://www.ntonline.it/it/netwrix

VEEAM

Per soluzioni software di backup, Disaster Recovery e virtualizzazione in ambienti VMware e Hyper-V. Con Veeam rendi reale l'Always-on-Enterprise per essere disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

https://www.ntonline.it/it/veeam-availability-for-the-always-on-enterprise

QSTAR

Per i tuoi dati a livello Enterprise, da gestire e da archiviare. Con le soluzioni QSTAR, ottimizzi gli asset dei dati, incrementi i livelli di sicurezza e riduci drasticamente i costi.

https://www.ntonline.it/it/qstar

 

Mettiti in contatto con il team NT per studiare la soluzione più adatta a te o per richiedere maggiori informazioni.

Puoi scriverci a info@ntonline.it