PNY NVIDIA LE SOLUZIONI PERFORMANTI  PER LA GRAFICA, L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, IL DEEP LEARNING, L'HPC

PNY logoNvidia preferred partner

Nvidia dal 1993 l’azienda indipendente nella produzione di chip grafici
PNY dal 1985 l’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per la memorizzazione e schede grafiche
NT Nuove Tecnologie dal 1996 l’azienda dedicata alle soluzioni personalizzate per la virtualizzazione e lo storage
Insieme per offrirti tutta la potenza, l’accelerazione, l’innovazione e la professionalità che ti meriti

 

REALTÀ VIRTUALE: per rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento, del gaming ma anche della sanità, lavorando con la massima scalabilità possibile.

RENDERING REALISTICI: per design accattivanti con ombre curate, riflessi e refrazioni in tempo reale, con aumento della produttività e riduzione di costi grazie alle minori prove necessarie per ottenere un risultato ottimale

MULTI-DISPLAY: per creare spazi di lavoro interattivi, pareti di digital signage e ambienti tridimensionali ad alta risoluzione

VIRTUALIZZAZIONE GPU: per dare la possibilità a tutti gli utenti di lavorare con le GPU Nvidia con la miglior user-experience possibile da qualsiasi dispositivio, sia in locale che in cloud

DEEP LEARNING: per incrementare le prestazioni dei sistemi dedicati basati su accelerazione con GPU per training e inferenza su qualsiasi ambiente e dispositivo: data center, cloud, desktop, laptop

Le tecnologie più avanzate al tuo servizio per accelerare il time-to-market (lo sappiamo quanto è importante arrivare sul mercato con un prodotto valido e in un lasso di tempo adeguato), semplificare la gestione IT (in un panorama fatto di complessità, un supporto nella gestione è sempre utile), incrementare la creatività (e avere utenti più felici), ridurre costi (se la tecnologia fa risparmiare è ancora più utile).

 

deep learning

PRODOTTI

 

La soluzione per i data center TESLA offre la maggior potenza disponibile, sia per i carichi di intelligenza artificiale che per quelli che richiedono elaborazioni ad alte prestazioni. Analizzare petabyte di dati ora è possibile in tempi rapidi grazie alle prestazioni elevate.

Le esigenze di deep learning  e analisi, sono pienamente soddisfatte dai sistemi DGX. Integrano il software pensato per le GPU alla gestione semplificata sulla nuova piattaforma GPU NVIDIA Volta™ offrendo prestazioni straordinarie: in poche ore si possono acquisire dati che prima avrebbero richiesto settimane o mesi.
Prodotto accattivante della famiglia, DGX STATION è il primo personal supercomputer da scrivania progettato per il deep learning. Silenzioso, facilmente configurabile e 2 volte più veloce delle workstation più veloci.

Prestazioni straordinarie si ottengono anche con le schede TITAN RTX, Xp, TITAN V: da 3 a 6 volte più veloci delle precedenti, combinano potenza di calcolo estrema e risoluzioni ultraelevate (insieme ad un design accattivante).

Le gamme QUADRO e GRID rappresentano le soluzioni più diffuse e una user experience ottimizzata su qualsiasi dispositivo (notebook, workstation, server, cloud, dispositivi virtualizzati). Migliorano le performance di qualsiasi applicazione aziendale, compreso Windows 10, il sistema operativo Microsoft più impegnativo dal punto di vista grafico ad oggi.

Per un’esperienza di gioco superlativa, le schede GEFORCE sono un must: le prestazioni sono fino a 6 volte migliori che nelle schede di generazione precedente.

Dedicata ai server, HGX è la piattaforma accelerata più potente al mondo che unisce la larghezza di banda alla topologia di memoria avanzata, la potenza del computing scientifico ad alta precisione alla velocità del computing IA.

NVS GRAPHICS è la soluzione per video wall e monitor multipli a basso consumo. Grazie al supporto flessibile per la connessione output del display, è la soluzione ideale per un’ampia gamma di display.

DRIVE è la piattaforma IA creata per sviluppare soluzioni di guida autonoma che necessitano di una potenza di elaborazione enorme: dalla simulazione fotorealistica per i collaudi, al software per testare sensori e percezione, dall’hardware scalabile perno del veicolo autonomo, alla guida assistita che monitora variabili interne ed esterne.

LE SOLUZIONI COMPLETE

LE WORKSTATION: performanti e compatte, equipaggiate con le schede grafiche PNY NVIDIA QUADRO, sono l’ideale per la realtà virtuale, il rendering 3D, la grafica professionale

I SERVER: progettati per l’Intelligenza Artificiale, la Virtual Desktop Infrastructure (VDI) e l’High Performance Computing (HPC), hanno GPU a densità di calcolo elevata con raffreddamento ottimizzato

LO STORAGE: AIRI ™ è la prima infrastruttura completa pensata per l’Intelligenza Artificale e pronta per l'uso. Alimentato da storage FlashBlade ™ e server NVIDIA DGX-1, AIRI offre alle aziende un'infrastruttura semplice, veloce e a prova di futuro per soddisfare le loro esigenze di intelligenza artificiale su qualsiasi scala.

LE SOLUZIONI EMBEDDED

NVIDIA JETSON XAVIER: il un computer AI per macchine autonome, che offre le prestazioni di una workstation GPU in un modulo embedded sotto i 30W, è progettato per robot, droni e altre macchine autonome che richiedono il massimo calcolo per gestire i moderni carichi di lavoro e risolvere problemi di produzione, logistica, vendita al dettaglio, servizi, agricoltura, smart city e dispositivi medici portatili.

GPU embedded  progettate per performance incredibili, con configurazioni flessibili, software e tool che si adattano alle esigenze richieste

 

Contattaci, troveremo insieme la soluzione che fa per te

 

* Campi obbligatori