VUOI PROTEGGERE I TUOI DATI IN TOTALE SICUREZZA E CONVENIENZA?


NAKIVO

 

è la soluzione per backup e disaster recovery pensata per VMWare, Hyper-V e AWS su Windows, Linux e NAS

 

NAKIVO nasce negli Stati Uniti nel 2012 e fin dal principio fa dei software di backup per ambienti VMware, HyperV e Cloud, il proprio core business.
 
Alcuni dati: oggi, oltre 10.000 clienti usano NAKIVO Backup e Replication per proteggere e recuperare il loro patrimonio dati in modo efficace, Più di 100 cloud service providers offrono NAKIVO ai loro clienti per VM Back-up-as-a-service e Disaster-Recovery-as-a-service. In termini di partnership, la società americana vanta un bacino di oltre 2.000 partner in più di 120 paesi del mondo.
 
Fra le offerte NAKIVO: backup dati, replicazione dati e site recovery.
 

TI PRESENTIAMO

 

NAKIVO BACKUP E REPLICATION

ovvero

BACKUP -> REPLICATION -> RECOVERY

 

Per migliorare le performance VMWare del tuo backup dati in termini di sicurezza, affidabilità e recovery time. Per tutelare il tuo business e le criticità a cui può essere esposto (aggiornamenti scorretti, virus, cancellazioni accidentali, interruzioni energetiche improvvise, malfunzionamenti hardware, danneggiamenti all'infrastruttura IT o minacce naturali esterne).
 
Alcuni punti salienti: 
 
INTERFACCIA WEB-BASED: intuitiva e responsive per guidarti in ogni mossa, fin dalla fase di configurazione iniziale.
BACKUP DATI: con trasferimenti LAN-free e Network Acceleration. Durante la duplicazione, l'intera macchina virtuale (dischi e file di configurazione compresi) è a tua disposizione per offrirti costante operatività. è consentito il backup incrementale dei soli dati modificati, velocizzando i tempi di copiatura.
REPLICA DATI: on/off site e in cloud (AWS). A tua disposizione, istantanei test di duplicazione dati. Ogni replica origina una copia delle VM nell'Host di destinazione, favorendo il ripristino on-time dell'operatività in caso di  malfunzionamento della macchina. I tempi richiesti per il restore prevedono minime interruzioni dei servizi di rete.
RECOVERY:gestione fruibile su più siti e recupero immediato di macchine virtuali, dati e applicazioni.
TRASFERIMENTO DATI:modalità Hot Add per un aumento di velocità nello spostamento delle informazioni. è inoltre consentita la dislocazione dei dati al sito primario, ripristinando le condizioni originarie.
SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE: tutelato da sistemi integrati di duplicazione e di compressione dati.
 
APPROFONDIMENTI TECNO-ECONOMICI
 
Le edizioni a disposizione per VMware e Hyper-V sono: Basic - Pro Essentials - Enterprise Essentials - Pro ed Enterprise.
 
Le linee Essentials, che funzionano con ogni VMware vSphere, proteggono piccoli ambienti a un prezzo economico, con l'unico limite di disporre di 6 licenze di presa per ogni organizzazione. Le edizioni Pro ed Enterprise funzionano, invece, con qualsiasi pubblicazione di VMware vSphere per un numero illimitato di licenze.
 
Nakivo Backup e Replication è installabile su: NAS, VMWare Virtual Appliance, AWS Amazon Machine Imagine, Linux e Windows. Per un suo corretto funzionamento, si richiedono 2 CPU e 4 GB RAM (salvo l'installazione o il supporto avvengano su/da modelli NAS.
 
Fra i vantaggi economici: riduzione degli effetti collaterali derivanti da downtime e perdita dati, abbassamento dei costi legati al tempo di riattivazione del sistema in caso di minacce esterne, RPO (Recovery Point Objective) e RTO (Recovery Time Objective) ovvero tolleranza ai danni subiti dal sistema IT e minimizzazione dei tempi previsti per il ripristino dell'operatività di sistema.
 
Ti consigliamo questa soluzione per:

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE E METTITI IN CONTATTO CON NOI PER CONOSCERE MEGLIO LE SOLUZIONI NAKIVO!

 

* Campi obbligatori