WORKSHOP DATACORE SOFTWARE-DEFINED STORAGE

Vieni a vedere con i tuoi occhi come funzionano le soluzioni Datacore, compresa l'innovativa Parallel I/O technology.
Potrai confrontarti con i professionisti Datacore e con i nostri esperti, testare le tecnologie presentate, provare come possono integrarsi nella tua infrastruttura,
e imparare a gestire al meglio lo storage aziendale.

QUANDO: mercoledì 22 marzo dalle 9 alle 13

DOVE: presso la nostra sede a Udine in viale Alcide De Gasperi 37

 

Saranno presenti i nostri esperti nel settore Storage Area Network e Datacenter Virtualization, i Country Manager DataCore, che utilizzando le proprie soluzioni in aziende diverse, per esigenze, dimensioni e tecnologia, possono fornire testimonianze e punti di vista interessanti.
È fondamentale trasformare lo storage in un perno innovativo dell’infrastruttura IT rendendolo agile e scalabile secondo le esigenze, diminuendone i consumi, e abbassando il TCO (Total Cost of Ownership) integrandolo direttamente in infrastrutture Hyper-converged estremamente compatte.

DataCore da 18 anni sviluppa soluzioni dedicate alla virtualizzazione dello storage universalmente compatibili con gli hardware presenti sul mercato.

Ci focalizzeremo in particolare su Hyper-converged Virtual SAN la soluzione iperconvergente più veloce al mondo
 

Datacore hyperconverged

Caratteristiche salienti:

Inoltre, grazie al nostro demo center, potrai testare dal vivo il funzionamento della tecnologia DataCore, misurarne le perfomance, capirne la gestione.
È l'occasione per vedere un sistema iperconvergente all'opera, e trarre spunti interessanti per la tua infrastruttura ICT.

Con le tecnologie DataCore & e-Pro rendi più verde il tuo datacenter.

Il workshop è gratuito e i posti disponibili sono limitati. Iscriviti subito!