LIBRAESVA

Libraesva logo

La soluzione per la gestione delle email che protegge da cyber attacchi,
e mette al sicuro le informazioni aziendali

 

Libraesva è la società italiana posizionata tra i marchi più importanti nel campo della sicurezza informatica. Offre soluzioni per la sicurezza delle email, la protezione delle informazioni aziendali in esse contenute, la conformità alle normative sulla protezione dei dati.

PRODOTTI

 

Libraesva email security

Libraesva Email Security è certificato trimestralmente dal Virus Bulletin come uno dei migliori sistemi di sicurezza per la posta elettronica perché fornisce una protezione completa contro minacce e attacchi avanzati, al fine di prevenire malware, ransomware, URL e allegati dannosi, phishing e BEC garantendo che le organizzazioni può funzionare ininterrottamente

Caratteristiche:

Facile e veloce da installare, e da gestire offre immediatamente un livello di protezione efficace e immediato. È riconosciuto da 3 anni da Virus Bulletin come una delle soluzioni più sicure: blocca lo spam fino al 99.99% con zero falsi positivi.

Sistema di intelligenza artificiale di apprendimento automatico per la protezione totale e in tempo reale. L’analisi dei feedback provenienti da ogni installazione in tempo reale, permette di avere un sistema costantemente e automaticamente aggiornato.

Report grafici completi con i quali verificare tutta l’attività di scambio email, le minacce bloccate, i domini malevoli, i documenti bloccati, così da avere sempre la situazione sotto controllo e calibrare i filtri aziendali.

Protezione contro malware, BEC, spam e virus attraverso un motore di scansione multi-livello che analizza i codici malevoli presenti nelle email e negli allegati, link contenuti nei messaggi e nelle pagine web di destinazione, e fino a 3 motori di ricerca per le scansioni anti virus (ClamAV™, Avira™ e Bitfender™)

Integrazione completa con ogni server di posta, inclusi Office365™, G Suite™. Exchange™, Zimbra©.

Disponibile nella versione on premise, ideale per PMI e aziende con infrastruttura proprietaria,  certificata per VMware vSphere, MS Hyper-v, Citrix XenServer; e nella versione private cloud con istanze Libraesva Email Security Gateway ospitate su macchina cloud dedicata.

Libraesva email archiver

Libraesva Email Archiver è la soluzione dedicata all’email governance, al risk management e all’email compliance per proteggere le informazioni aziendali, e rispettare le normative in merito.
Consente di archiviare le email in totale sicurezza e, al tempo stesso, di consultarle in maniera semplice e veloce, anche se cancellate dalla casella di posta.

Caratteristiche:

Setup facile e intuitivo che permette di renderlo pronto all’uso in pochi minuti.

Archiviazione dei dati in formato open che rende superfluo l’utilizzo di software per esportare gli archivi, e al tempo stesso li rende facilmente accessibili minimizzando il rischio di una perdita di dati.

Compatibilità con SMTP Journaling, Exchange, Office365, POP3, IMAP, PST, EML archive per l’importazione delle email sia in volumi locali che in rete e cloud.

Le cartelle personali degli utenti vengono mantenute e replicate e, allo stesso tempo, ne viene aumentata la produttività rendendone più facile e veloce la ricerca.

Conformità alla normativa attraverso la “security by desing” che ne gestisce la riservatezza dei dati, la marca temporale per ogni email archiviata (RFC3161), l’email encryption (AES256), permessi granulari con 80 capabilities, accesso ai dati sensibili subordinato ad autorizzazione, e auditing dettagliati non modificabili.

Prestazioni del server di posta migliorate poiché non c’è più lo storico email da analizzare.

Disponibile sia on premise che in cloud, permette di importare email da qualunque mail server o archivio in uno storage sicuro e ridondato.

Libraesva load balancer

La soluzione che gestisce i carichi di posta con semplicità. I volumi di traffico generati dalle email crescono continuamente, aumentando la complessità di gestione, le performance dell’infrastruttura, e la sicurezza aziendale.
Libraesva Load Balancer aiuta proprio a migliorare performance e sicurezza monitorando costantemente lo stato delle applicazioni.

Caratteristiche:

Miglioramento dei tempi di reattività delle risposte, impedendo ad un server di generare errori riducendone il carico

Scalabile con elevati livelli senza limiti di connessione e traffico, e ad un prezzo competitivo

Alta affidabilità grazie al cluster attivo/passivo con 2 nodi incluso, e monitoraggio e verifica dello stato del server continuo.

Installazione facile in 4 step con applicazioni pronte all’uso per bilanciare Exchange, IBM Domino, Zimbra e qualsiasi altro server SMTP

Contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo email info@ntonline.it