Cassandra
Monitoring as a Service

Nessuna azienda può permettersi tempi di inattività prolungati, né guasti a sistemi strategici per il proprio business.
Cassandra è il servizio NT dedicato al Monitoring as a Service, ovvero al monitoraggio professionale proattivo di infrastrutture IT, hardware e software.
Il servizio offre un sistema completamente gestito, analisi delle esigenze e della situazione di partenza, consulenza professionale, configurazione e personalizzazione, assistenza da remoto, integrazione con i sistemi aziendali pre-esistenti, aggiornamento costante e ottimizzazione per sistemi già monitorati.
Il servizio inoltre è in grado di inviare alert personalizzati via SMS, email, chiamata, Telegram e altri sistemi di comunicazione.
Scarica la scheda del prodotto >>Funzionalità
Il servizio monitora e rileva 24/7:
- Errori e anomalie di funzionamento
- Stato occupazione delle risorse
- Statistiche sulle metriche di funzionamento
- Previsione delle tendenze
- Aggiornamenti disponibili
- Localizzazione dei problemi anche su sedi dislocate
Cosa monitora
- Sistemi di virtualizzazione e VDI
- Server, storage e dispositivi di rete
- Backup e Gruppi di continuità
- Dispositivi e Sistemi Operativi (hardware, servizi, processi, ...)
- Monitoraggio ambientale (temperatura, fumi, ...)
Affidati ai nostri sviluppatori specializzati. Richiedi maggiori informazioni per la tua azienda o una consulenza gratuita: