Cassandra

Monitoring as a Service

Mani diverse che uniscono due pezzi di un puzzle

Nessuna azienda può permettersi tempi di inattività prolungati, né guasti a sistemi strategici per il proprio business.

Cassandra è il servizio NT dedicato al Monitoring as a Service, ovvero al monitoraggio professionale proattivo di infrastrutture IT, hardware e software.

Il servizio offre un sistema completamente gestito, analisi delle esigenze e della situazione di partenza, consulenza professionale, configurazione e personalizzazione, assistenza da remoto, integrazione con i sistemi aziendali pre-esistenti, aggiornamento costante e ottimizzazione per sistemi già monitorati.

Il servizio inoltre è in grado di inviare alert personalizzati via SMS, email, chiamata, Telegram e altri sistemi di comunicazione.

Scarica la scheda prodotto >>

Team dedicato

Flessibilità e sicurezza

 Scalabilità

Dashboard su misura

Funzionalità

Il servizio monitora e rileva 24/7:

  • Errori e anomalie di funzionamento
  • Stato occupazione delle risorse
  • Statistiche sulle metriche di funzionamento
  • Previsione delle tendenze
  • Aggiornamenti disponibili
  • Localizzazione dei problemi anche su sedi dislocate

 

 

Affidati ai nostri sviluppatori specializzati. Richiedi maggiori informazioni per la tua azienda o una consulenza gratuita:

Cosa monitora

  • Sistemi di virtualizzazione e VDI
  • Server, storage e dispositivi di rete
  • Backup e Gruppi di continuità
  • Dispositivi e Sistemi Operativi (hardware, servizi, processi, ...)
  • Monitoraggio ambientale (temperatura, fumi, ...)

 

 

 

 

 

 

 
Lascia vuoto questo campo
Caricamento...