OUTSOURCING

Un servizio personalizzato con personale qualificato che integra le risorse aziendali
Innovazione, strategia e qualità ti accompagnano nel processo di crescita

 

Che tu abbia necessità di un servizio per la gestione completa dell’infrastruttura o delle postazioni di lavoro oppure di un servizio dedicato al monitoraggio di attività specifiche, le nostre soluzioni di outsourcing fanno al caso tuo.

In un contesto sempre più competitivo che necessita di dinamicità e flessibilità, avere il supporto di personale competente e versatile è sicuramente una leva vincente.


Perché affidarsi ai nostri servizi di outsourcing

Approccio umano, impostato sulla fiducia
Affidarsi a NT Nuove Tecnologie, vuol dire instaurare una relazione fatta di persone, avere uno o più, a seconda delle esigenze,  consulenti tecnici che dialogano con te nella gestione delle attività affidate affinché  si integrino perfettamente con le altre funzioni aziendali. Vuol dire generare un continuo scambio di informazioni per garantire un livello di servizio adeguato alle esigenze dell’azienda e degli utenti.

Adatto sia a grandi aziende, che piccole imprese perché il servizio è su misura: sei tu che decidi cosa affidarci.
L’amministrazione dell’intera infrastruttura IT, la gestione delle postazioni di lavoro dei tuoi utenti, le attività di monitoraggio,… 
Proprio perché ogni azienda è unica, per dimensioni, per settore, per infrastrutture e anche per personale, siamo convinti che un servizio di outsourcing personalizzato risponda in modo più puntuale ai fabbisogni aziendali.

Meno preoccupazioni, più flessibilità
Delegare a noi la gestione delle operazioni ICT significa affrontare la giornata senza assilli e con la certezza
che i compiti vengano eseguiti con precisione. Riceverai informazioni tempestive su vulnerabilità e aggiornamenti da eseguire per avere sempre tutti i tuoi dati al sicuro.

Personale specializzato
I nostri consulenti tecnici sono costantemente aggiornati e formati sulle nuove tecnologie. In un contesto di business sempre più competitivo, è necessario essere flessibili e pronti a recepire i cambiamenti in corso. Ecco perché riteniamo importante dedicare tempo e risorse alla formazione. E siccome la teoria per noi non è sufficiente, ci dedichiamo anche alla pratica testando nel nostro demo center le soluzioni e le competenze acquisite.

Punto di riferimento con i vendor
Non dovrai districarti tra call center e email, ticket e RMA. In caso di necessità ci pensiamo noi a relazionarci con i produttori e a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

 

La nostra esperienza al tuo servizio
Affidarti a noi significa affidarti ad una struttura con più di 20 anni di esperienza. In tutti questi anni abbiamo messo le mani su svariate infrastrutture, risolto problemi bloccanti, fatto configurazioni personalizzate, supportato nell’evoluzione infrastrutturale clienti grandi e piccoli. Potrai contare su consulenti tecnici che hanno già trovato soluzioni su temi che ti riguardano, o conoscono tecnologie che potrebbero fare al caso tuo. Ci portiamo dietro un bagaglio di esperienza ampio che mettiamo al tuo servizio.