PARTNERSHIP GOLD DATA CENTER LENOVO 

Da oggi, martedì 1° ottobre, siamo partner Gold Data Center Lenovo

Un traguardo importante che consolida il rapporto con Lenovo, azienda che si distingue per l’innovazione intrinseca nel suo DNA ma anche per l’affidabilità delle soluzioni proposte.

Un grazie particolare va ai clienti che si sono affidati a noi, e hanno condiviso le nostre scelte infrastrutturali.

Questo non è per noi un punto di arrivo, ma un riconoscimento che premia il lavoro fatto in questi mesi, e testimonia la continua ricerca che portiamo avanti nel proporre soluzioni valide e flessibili alle esigenze dei clienti.

Ad esempio le soluzioni per la virtualizzazione dei desktop che, integrate con i nostri servizi di progettazione,  integrazione , monitoring e supporto post vendita, offrono semplicità nell’amministrazione e gestione dell’infrastruttura e, allo stesso tempo, sicurezza e affidabilità elevate.
In questo modo diventa possibile per gli utenti lavorare ovunque e in ogni momento, senza necessità di utilizzare un dispositivo specifico.

Se necessiti di soluzioni in grado di supportare grossi carichi di lavoro, come ad esempio High Performance Computing (HPC), intelligenza artificiale (IA), cloud o grid computing, i sistemi Lenovo sono pensati per offrire, in uno spazio ridotto, elevate potenze di elaborazione. Dalla progettazione automobilistica, alle analisi metereologiche, dalle elaborazioni multimediali  alla ricerca scientifica, i supercomputer Lenovo sono in grado di soddisfare molteplici esigenze.

In caso di infrastrutture o servizi mission critical, puoi fare affidamento sui sistemi X86 che garantiscono la continuità operativa e gestire i carichi di lavoro per mantenere sempre prestazioni elevate.

Se preferisci valutare una soluzione iperconvergente predisposta per semplificare la gestione dell’infrastruttura IT i sistemi Lenovo sono certificati con tutti i maggiori software player del mercato. I componenti modulari, permettono di ottenere soluzioni flessibili e scalabili, rispondendo alla necessità di avere time-to-market veloci assieme a costi e tempi di manutenzione ridotti.

Contattaci per approfondire queste e le altre soluzioni Lenovo

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.