SANGFOR HCI 
Sangfor logo

Come dire basta a grandi investimenti, approvvigionamenti anticipati di hardware vario, gestione frammentata, mancanza di scalabilità e carichi di lavoro frammentati con la soluzione iperconvergente di Sangfor

 

Una soluzione che si plasma a seconda delle esigenze IT in evoluzione dell’azienda. Attraverso la soluzione software-defined di Sangfor, le risorse sono integrate, le prestazioni ridefinite, la gestione migliorata. La riduzione della complessità dell’infrastruttura IT accompagnata dall’unificazione dell’intera infrastruttura, porta con se un minor TCO, e ne migliora l’efficienza consentendo la transizione al cloud data center.

Se vuoi consolidare il data center, se desideri una piattaforma di cloud computing conveniente, se punti ad aumentare la protezione e l’integrità dei dati, se necessiti di prestazioni elevate per le applicazioni aziendali, Sangfor HCI è il sistema progettato per soddisfare tutte queste  esigenze e molte altre ancora.

Consolidamento data center

Grazie alle tecnologie innovative del software Sangfor HCI, è possibile ridurre la complessità di silos e data center obsoleti. Consolidando server, storage, networking e sicurezza in un’unica piattaforma, la semplificazione ottenuta permette di ridurre il TCO fino al 70%.

Trasformazione cloud

Scalabilità, affidabilità e agilità integrate fanno di Sangfor HCI uno dei migliori componenti per il cloud enterprise. Aggiungendo una piattaforma di gestione cloud, infatti, HCI può essere trasformato semplicemente in una piattaforma cloud computing completa.  E questo permette di gestire i carichi di lavoro agilmente e automaticamente, di massimizzare il valore dell’investimento sfruttando il cloud pubblico, e controllando quello privato attraverso un’unica piattaforma.

Applicazioni enterprise

Su Sangfor HCI puoi eseguire le tue applicazioni aziendali con prestazioni e affidabilità eccezionali. Sangfor HCI è, infatti, ottimizzato per le applicazioni, comprese quelle mission-critical, che possono essere implementate e gestite in modo semplice e sicuro attraverso pochi passaggi.

Data Protection & DR

Le funzonalità di protezione dati offerte da Sangor HCI sono moltepliciti e volte a garantirne l’integrità. Dagli snapshot al backup, passando per la protezione continua dei dati (CDP), i dati sono protetti a diversi livelli in base alle esigenze.
Anche la continuità aziendale viene garantita attraverso una soluzione di disaster recovery semplificata.

Dall’iperconvergenza alla convergenza totale

aSV (virtualizzazione computer) | aNET (virtualizzazione rete) | aSAN (virtualizzazione  storage) | NFV (Network Function Virtualization)
Sangfor HCI consolida l’infrastruttura tradizionale basata su hardware, rete IP, archiviazione e server  in un livello di hardware di base (server x86), che costituisce un'unità HCI standardizzata. Avere un’infrastruttura costruita con un fornitore HCI standardizzato, permette di avere una piattaforma web unificata per la gestione di operazioni visibili e centralizzate. Inoltre, gli utenti possono usufruire di un framework IT semplificato e in evoluzione.

                                                                                                         infrastruttura IT tradizionale vs. infrastruttura HCI

CARATTERISTICHE:

1 Console di gestione rimozione dei silos

1 Consolidamento dei dispositivi hardware datati

1 Distribuzione e modifica in 1 clic semplificando il time to market delle applicazioni

1 Soluzione per ridurre il TCO fino all'80%

1 Passo  verso l’enterprise cloud data storage

Sangfor HCI può essere implementato in pochi minuti attraverso semplici operazioni che portano ad avere un’infrastruttura di alta qualità progettata per supportare l’azienda. Tramite un singolo server, infatti, si ottiene un throughput di rete virtuale a 10 Gbps ad alte prestazioni, stabile e con funzioni NFV straordinarie.
Tutto questo con un TCO ridotto, e un investimento effettuato man mano che l’infrastruttura viene implementata.

VANTAGGI:

Funzionamento semplificato

1 software stack integrato.

Deploy dell’infrastruttura per gestire le attività in pochi minuti

Poche operazioni manuali necessarie

TCO ridotto e Pay as you grow

CapEx e Opex ridotti del 70% almeno   

Fino al 90% di consumi energetici in meno

Inizi con 1 server e cresci in modo lineare in base alle tue esigenze senza limiti

Sposta la tua attenzione sul business e fai diventare l’IT un reparto che trasforma i costi in entrate

Alte performance

Con un singolo server puoi raggiungere una velocità di rete virtuale di 10 Gbps, leggere oltre 60.000 IOPS e scriverne oltre 17.000 con una capacità di archiviazione di 20 TB.

Cluster vAD che garantisce alte affidabilità e stabilità, piattaforma di gestione, dispositivi virtual networking e piani di backup distribuiti.

Migliori funzioni NFV

Provisioning di rete e servizi più flessibile e scalabile.

Le funzioni di rete virtualizzate possono essere facilmente spostate senza dover installare nuove apparecchiature.

Protezione 3D dentro e fuori: Kernal WAF integrato per proteggere aSV dalle minacce web; firewall distribuito per proteggere il traffico est-ovest e vNGAF per proteggere il traffico sud-nord.