SERVICE LAND

La nuova piattaforma dedicata al supporto NT

 

Service Land

 

Con Service Land aprire una chiamata, monitorare un ticket, dialogare con il supporto NT è ancora più facile.

Service Land è la piattaforma di NT Nuove Tecnologie attraverso la quale gestire gli interventi in modo semplice e completo.


In Service Land potrai:

 aprire la chiamata: non serve mandare email o telefonare, fai tutto online o tramite l’app. Il sistema memorizza i tuoi dati, e non corri il rischio che passi in secondo piano.

 tenere il ticket monitorato: potrai controllare gli stati di avanzamento delle tue richieste in tempo reale

 inviare e ricevere messaggi: lo scambio di comunicazioni avviene direttamente all’interno dell’area dedicata. Non dovrai perdere tempo nella ricerca di email, avrai tutto sotto controllo

allegare documenti: tutta la documentazione inerente la chiamata verrà salvata e gestita in nella tua area. Un unico posto per ottimizzare la gestione

 

Service Land è pratico, veloce, sicuro. È il tuo supporto a portata di click (o di touch)

Registrati