WMWORLD 2021 – Project Cascade

26 ottobre 2021

La soluzione che VMware sta progettando per rispondere alle esigenze di sviluppatori e DevOps in ambienti multi-cloud.

 

 

 

Project Cascade fornirà un’interfaccia Kubernetes unificata sia per l’infrastruttura on demand (IaaS), che per i container as a Service (CaaS) disponibile su VMware Cloud, e accessibile tramite un’interfaccia Open Command Line (CLI), API (Application Program Interface) o dashboard GUI (Grapical User Interface).

 

Permetterà quindi la creazione di un vero multi-cloud aperto con un’interfaccia standard basata su Kubernetes.
Sarà fondato su una base aperta e il primo passo è rappresentato da VM Operator, la funzionalità che crea e gestisce le risorse personalizzate Kubernetes, e che abiliterà VM service su VMware Cloud.

 

Chi beneficerà di Project Cascade saranno i professionisti che necessitano di sviluppare e distribuire rapidamente le applicazioni. Queste ultime, infatti, sono un tassello ormai fondamentale di ogni tipo di azienda, e riuscire a sviluppare e distribuire applicazioni in modo performante, rappresenta indubbiamente un vantaggio competitivo.

 

VMware, nel corso degli anni, ha implementato soluzioni per supportare le aziende ad aumentare l’agilità dell’infrastruttura IT attraverso virtualizzazione e consolidamento, portando benefici in termini di flussi di lavoro, contenimento dei costi, operatività a tutte le funzioni aziendali.

 

Le nuove applicazioni disponibili stanno portando notevoli cambiamenti nell’architettura dell’infrastruttura IT. Guidano l’innovazione dell’hardware, gli sviluppi di tecnologie legate a intelligenza artificiale, machine learning e algoritmi ad alta intensità di memoria. E richiedono un’infrastruttura on-demand agile capace di ottimizzare le risorse disponibili, garantire una user experience ottimale, e agevolare il lavoro degli IT manager per garantire sicurezza, solida affidabilità, disponibilità e resilienza.

 

 

WMWORLD 2021 – Project Cascade

Iscriviti COMPILANDO IL FORM